SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in verticale, gira il tuo tablet/smartphone.

ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in orizzontale, gira il tuo tablet/smartphone.

SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

Scarpe Adidas Cosmic 2 2 2 M Codice CQ1711 9M 240b36 ,Scarpe antinfortunistiche puntale composito n 45 al miglior prezzo,Sandalo donna PIERRE CARDIN AXELLE Marrone Pinterest,Sandalo e scarpe infradito in gomma bianca per il mare da donna Risultati della ricerca per Sandalo con tacco Zeppa Twenga,SANDALI DONNA NERO NERO DONNA GIARDINI VERNICE P805662D 100 NERO ,Rothys Classic Ballet Pointed Toe Flat Scarpe Close Taglia Knit ,SALOMON BOTA MUJER HEIKA HEIKA MUJER CS WP 9b6a30 ,Scarpe AH640 donna TWIN SET sandali bianco pelle arancione vernice Sandalo e scarpe infradito marrone per il mare da donna Regali di ,Saucony Uomo Sports & outdoor scarpe Outlet, Discover Online ,SCARPA DONNA MERRELL DONNA SCARPA N.38 NUOVA ED ORIGINALE 9022dc ,Sandalo stiletto eleganti tacco 12 cm rosso eleganti fiocco simil ,Sandalo Exing B For Comfort Donna Scarpe Casual Beige Flat da Help ,SANDALO PRADA LUSSO 1XZ222 NUDO NUOVE 38,5 38 38,5 NUOVE b666f6 ,Rieker Z1420, Stivali Donna Rieker Scarpe e borseSandaloas Planas Clarks Negro Mujer Textil Arla Jacory 261156 ,Sandalo LapDance Pole Dance Trasparenti Nudo Alto Tacco Alto Nudo ,Scarpe alla moda Stivali Donna 9 6353 caldo allevati 4 col Camoscio Scarpa U POWER rosso Lion BLINK scarpe 48 da lavoro bianche CONSEGNA ,Scarpe Bb9970 9b K Codice Adidas Mid Vqcwnvq6 Hoops 8xwq78A6r crime Sanuk Donna Yoga Sling 2 FLIP FLIP 2 FLOP 2da87f pepayjoseluis Sandalo bianchi bambini in saldo, collezione autunno 2018 Stileo ,Rupert UK Sanderson Langley Mocassini, nero, 7 UK Rupert 37565a Sage 2017 Inverno Stivali Da Donna Baffin Siti Scarpe 2017 Sandalo donna etichetta Gabor APERTI RETRO etichetta donna 21.801 ,Rieker Y7880 Stivali Arricciati Donna wdZh44ZP,Sandalo Basse Donna Clarks Infilare PELLE Ballerina Stile Scarpe ,Risultati della ricerca per Sandalo Floreale Twenga,Sabot 12 Donna Fucsia Neon Tacco Alto 12 Sabot Plateau Sexy

Cosa faccio lo apro un blog? Ma poi a cosa serve avere un blog per un negozio? E come farò a gestirlo? Non ho tempo! Uff, non so che cosa fare, Blog si o Blog no?

I negozianti che ci seguono hanno mille domande a riguardo, alcuni di loro si sono già buttati in questa avventura ma senza avere risultati concreti.

Per questo abbiamo realizzato una lezione che ti aiuterà a capire a cosa serve avere un blog e soprattutto come deve essere fatto per un negozio.

Ti tolgo subito un dubbio:

Sandalo e scarpe con zeppa BLU per il mare da donna Regali di ,

  • Solo se impari a farlo bene
  • E se lo fai seguendo delle piccole furbizie che ti aiuteranno a risparmiare tempo. E’ ovvio che se pensiamo al classico blog con 10 uscite settimanali non è una cosa fattibile per un negoziante che ha mille cose da gestire.

Ormai dovresti saperlo, noi della Cliento School pensiamo sempre a trovare le soluzioni migliori per un negozio.
Bene, con questa lezione avrai tutte le risposte che cerchi.

SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT   1cb69f

Insieme vedremo:

  • A cosa serve il blog per un negozio
  • Come usarlo per attirare nuovi clienti
  • Come usarlo per diventare il punto di riferimento del tuo settore
  • Da che parte cominciare per non perdere tempo!
  • Come si scrive un articolo che crei VERO interesse
  • Come trovare le idee per creare degli articoli
  • La scheda con la struttura perfetta per il blog

Ma mettiamo le cose nel giusto ordine e cominciamo…

Sandalo e scarpe con zeppa PUMA per il mare da donna Regali di ,

Sono due i principali motivi per cui ad un negozio può servire il blog, eccoli:

Sandalo CLARKS CLARKS CLARKS UN SAFFRON, Color Blu c8e7fc dr mack ,

Gli articoli sono l’anima del blog, attraverso questi hai la possibilità di incuriosire il tuo potenziale cliente, grazie a ciò che scrivi puoi far capire il tuo valore e di conseguenza aumentare la tua autorità.

Attraverso l’autorità, quindi dimostrandoti un esperto del settore, puoi apparire agli occhi del potenziale cliente come un indiscusso punto di riferimento. In questo punto l’obiettivo è essere percepito come il negozio migliore a cui affidarsi.

Eh eh… dai non ti stuzzica l’idea di condividere con gli altri tutte le tue conoscenze? Ed è proprio grazie agli articoli che puoi far vedere quanto sei esperto nel tuo settore.

“Uhm.. non saprei, ma ho capito, è importante! Però cosa posso scrivere?”

Ehi, aspetta un attimo prima di continuare, perché se quanto stai imparando potrebbe richiedere un po' di tempo per essere applicato c'è una cosa fondamentale che devi fare per aumentare le tue vendite in modo pratico e il più veloce possibile; sto parlando di 15 tecniche di vendita che se seguirai ti permetteranno di amplificare risultati delle tue pubblicità, domanda: hai già scaricato il report pdf gratuito "327%, incrementa i profitti del tuo negozio con queste 15 tecniche di vendita?" (non ci credere prova) Fallo subito, puoi ricevere il pdf da questa pagina >>

Fatto? Proseguiamo dal paragrafo precedente, se ti ho interrotto la lettura perdonami, ma scaricare e leggere queste 15 tecniche di vendita è davvero importante per TE, per riprendere il filo puoi ripartire anche solo un paragrafo indietro e ricominciare...

Facciamo finta che tu abbia un negozio che vende cialde di caffè, naturalmente dovrai scrivere degli articoli inerenti al tuo settore e dunque al caffè.

Facciamo finta che sia estate. Cosa puoi dare di valore sfruttando questa stagione?

Per prima cosa fai una ricerca (o fai fare una ricerca) su Google, e vedi che cosa cerca la gente riguardo al settore del caffè. In questo caso navigando scoprirai che le persone cercano ricette sulle bevande fredde al caffè.

Tlin! Ecco che si accende la lampadina e decidi di scrivere un articolo del tipo: 5 bevande al caffè freddo, le ricette complete.

Non pensi che se scrivi articoli del genere le persone possano cominciare a considerarti “Utile” ? Bene, a furia di vederti in quest’ottica sarà solo questione di tempo e ti considereranno anche il loro punto di riferimento!

E’ come se ogni articolo del blog che leggono ti rendesse sempre più importante, ma attenzione, non basta scrivere, occorre scrivere qualcosa di utile e che interessa davvero al tuo pubblico!

Passiamo ora al secondo motivo per cui avere un blog per un negozio può essere utile.

Rosso 39 EU Clarks 261238974, Sandalo Donna, (rosso (rosso Nubuck ,

Un’altro scopo del blog per un negozio è agganciare il cliente in target. Infatti è il mezzo di cui puoi servirti per raccogliere i suoi dati o per poterlo ri-contattare in seguito con il re-marketing.

Questo è molto importante perché ti permette di crearti una base di clienti fedeli.

Ti ricordi del Retail Funnel?

blog-per-un-negozio-sistema-marketing

Non sai cos’è il Retail funnel? Vai subito a leggere la lezione: incrementa le vendite in un negozio: le tre macro fasi>> è la prima cosa da studiare! Hai già fatto? Bene allora adesso sai perché è così importante riuscire a creare un database.

“Si, il concetto è chiaro. Ma io come posso realizzare un blog? E come posso raccogliere questi dati?”

Lo sono le domande a cui rispondere sono molte, continuiamo…

Per riuscire a portare i clienti a lasciare il loro contatto devi innanzi tutto creare dei banner grafici da inserire nell’articolo che andrai a scrivere. Questi banner devono portare ad una pagina (landing page) dove ci saranno i campi da compilare come nome, email etc…

Per far farti capire meglio abbiamo preso come esempio un articolo dal sito di matrimonio.com:

Blog-per-un-negozio

Come si vede da quest’immagine, alla fine dell’articolo in basso esce un banner rosa con del testo accattivante ed un pulsante che dice “Partecipa al concorso” , cliccando su quel pulsante puoi visitare la landing page di matrimonio.com e visionare il regolamento del concorso, le testimonianze e soprattutto, troverai il form con i campi da compilare per la registrazione al concorso.

Ed ecco che quando il potenziale cliente compila il form.. hai raccolto il contatto e il tuo database di potenziali clienti cresce sempre di più!

“Come fare” e “quali strumenti usare” per aprire un blog e per raccogliere i contatti lo vedremo dopo.

Per ora ricordati solo a cosa serve il blog:

  • Aumentare la tua autorità. Come? Scrivendo articoli di valore.
  • Agganciare i potenziali clienti che hanno letto il tuo articolo. Come? Inserendo dei banner accattivanti o dei link che portano alla landing page con il form da compilare.

Sandaloe Frühjahr Sommer Damen Novaflex BORTIGALI 005 Frühjahr Sommer ,

Adesso che sai perché il Blog può essere utile per il tuo negozio voglio darti qualche consiglio pratico per iniziare:

  • Non fare il blog. Si esatto. Non farlo!“Scusa ma prima mi dici che può essere utile e poi mi dici di non farlo?”.No non ti preoccupare, non ho preso un colpo di testa. Quando dico di non fare il blog intendo non creare un blog come gli altri. Con tante uscite settimanali e articoli da 300 parole che non servono a nulla. Ti bastano pochi articoli, anche solo una dozzina, da far girare nelle tue pubblicità, l’importante è che siano utili e di valore al tuo target!Quindi?
  • Inizia scrivendo cinque o sei articoli, scrivili bene seguendo le linee guide che ti darò nei prossimo capitoli. Ripeto: crea del materiale di vero valore e che sia davvero utile!
  • Non scrivere nel menu del sito “Blog”, così sminuisci il tuo sapere. “Scusa ma se è un blog e non devo scrivere che è un blog, che cosa devo scrivere?”. Scrivi una frase che valorizza di più i tuoi articoli come “Consigli per…” in modo che anche il più pigro dei visitatori sia incuriosito.
    Esempio 1: Un negozio di cialde di caffè nel menu del sito può scrivere: Ricette al caffè
    e al suo interno puoi inserire articoli come:
    – 5 bevande al caffè freddo: le ricette complete
    – 3 dolci al caffè senza cottura
    Esempio 2: Un negozio che vende acquari puoi creare un pulsante menu come: Consigli per il tuo acquario
    Cliccando si vedranno i 10 articoli, ad esempio:
    – Come pulire il tuo l’acquario in breve tempo
    – I 10 acquari più belli in Europa
    Esempio 3: Un negozio di abbigliamento: Come vestirti in base al tuo corpo
    E scrivi articoli del tipo:
    – Quali sono le forme dei fianchi più comuni e come scegliere una gonna adatta…
    – Come vestirsi per nascondere la pancetta di troppo…

Tutto chiaro? Bene, passiamo al prossimo punto!

Sandalo tacco Nero giardini Donna Donna giardini P806070DE Primavera ,

Bene, ora vediamo alcune regole veloci che ti aiuteranno nella stesura del testo. Ad esempio quando scrivi devi ricordarti che anche l’occhio ha la sua parte! Infatti una delle cose su cui fare attenzione è la facilitare la lettura:

  • Scrivi almeno 800-1000 parole (ricorda, devi dare valore non devi fare un semplice blog, altrimenti meglio non farlo!).
  • Usa un carattere (font) chiaro e semplice.
  • Evita di usare font differenti, usa i grassetti per ricalcare i concetti principali o grandezze diverse per i titoli dei capitoli.
  • Scrivi un’introduzione che faccia capire da subito di cosa tratterà l’articolo
  • Dividi il testo in capitoli e sotto-capitoli
  • Usa i bullet point. (L’elenco puntato)
  • Dai sempre del TU. Sempre!
  • Inserisci delle immagini grandi.
  • Scegli immagini professionali e che diano carattere e il giusto stile all’articolo. Devono avere una buona risoluzione e non devono essere protette da copyright. Ti consiglio di cercare le immagini per il tuo articolo su siti professionali come: Pixabay.com >>.
  • Metti un saluto finale ricorrente. Esempio: “Da Anna, il tuo negozio di acquari”.
  • Inserisci i bottoni per la condivisione con i social.
  • Inserisci la funzione “cerca nel sito”.
  • Non usare sfondi complessi. Scrivi sul bianco. Se il tuo sito ha sfondi particolari allora imposta il blog all’interno di un blocco bianco.
  • Alla fine dell’articolo e nella barra laterale del sito devi inserire il banner per promuovere l’iscrizione alla newsletter del negozio, ancora meglio se fai un’offerta del tipo: Iscriviti e ricevi in regalo 3 cialde con i nuovi gusti dell’anno!

Per darti un’idea di come può essere strutturato il testo del tuo blog ecco un articolo di Bottega Verde >>, vedi come il testo è chiaro e leggibile in questo articolo?

Questo è l’aspetto che devi dare ai tuoi articoli nel blog, se vuoi che il tuo potenziale cliente legga l’articolo fino alla fine!

Sale Salomon RX MOC 3.0 Nero, Aluminium, Clementine Uomo In esecuzione ,

Forse ti stai spaventando all’idea di dover scrivere dieci articoli, magari hai paura di essere a corto di idee, ma in realtà se ci pensi bene puoi prendere spunto da ciò che ti circonda, innanzi tutto:

Sandalo donna nero giardini 805640 suola. nero laccioincrociato ,

Le richieste e le domande dei clienti, sono il primo appiglio per riuscire a ottenere delle idee sugli argomenti migliori, ad esempio non ti è mai capitato che una cliente entrando nel tuo negozio ti chiedesse come utilizzare un prodotto o come fare una determinata cosa?

Una volta mi sono trovata in un negozio di abbigliamento e la cliente, prima di me, chiedeva quali fossero i colori che si abbinavano meglio alla sua carnagione.

Tlin, Tlin, ecco un’idea! : “I trucchi per scegliere il giusto colore da indossare in base alla propria carnagione”

Ti racconto un’altro episodio… Una mattina ero al panificio ed una signora chiedeva alla panettiera la ricetta di un dolce che vendevano nel negozio. Tlin, altra idea! : Ricetta per….

Sono sicura che adesso ti stanno venendo in mente tutte le richieste dei tuoi clienti, forse a volte possono essere estenuanti, ma puoi sempre utilizzare le loro domande a tuo vantaggio!

Ad esempio la prossima volta che ti chiedono una domanda di cui hai scritto un articolo li mandi sul tuo sito… dove, come abbiamo detto sopra, c’è anche il form per raccogliere contatti… comincia a capire perché il blog se usato bene può essere un potente strumento di marketing anche per il tuo negozio?

“E se non ho altre idee dove posso cercare nuove informazioni?”

Saucony Peregrine 7 In esecuzione scarpe Donna Teal viola ,

Umh, fammi pensare… ma certo c’è Google! Il re dei motori di ricerca è ricchissimo di idee e consigli, ti mostra ciò che la gente cerca!

Ma non c’è solo Google, c’è un altro posto da dove puoi attingere le tue idee: Youtube! Cerca i video più seguiti nel tuo settore e prendi spunto per gli articoli del tuo blog. Oppure cerca le domande sul forum di Yahoo o nei gruppi di Facebook!

Sandalo stiletto ciabatte sabot pelle nero 12 cm simil pelle sabot ,

Ora vediamo quali sono gli strumenti da usare al fine di realizzare un blog super esplosivo!

Prima di tutto: è vietato:

Come hai ormai capito devi poter utilizzare all’interno del blog anche strumenti per la raccolta dati e altre funzionalità di marketing. Se usi questi siti che ti offrono strutture per blog amatoriali non potrai farlo. Ricordati che hai un negozio e devi essere professionale e ancor di più “commerciale”, NON stai aprendo un blog per passione.

  • Usa wordpress.org (attenzione .ORG non .COM) installa o fatti installare un sito anche ONE PAGE (costa meno e visto che oggi un negozio deve avere un sito, fallo!) e aggiungi la sezione con i tuoi consigli.
    Se non hai ancora realizzato o fatto realizzare il tuo sito web, tutti i consigli per realizzarlo li trovi nella nostra lezione come creare un sito web per un negozio >>.
  • Se hai già un sito, bene allora puoi farti aggiungere semplicemente questa nuova sezione di consigli.

Inoltre dovrai usare altri due strumenti, che sono quelli rivolti alla raccolta contatti:

  • Strumento per la creazione di un pop up: (dipende da che sito web hai)
    Un nome nuovo per te? Non sai cos’è il pop-up? Il pop-up è una finestra che appare quando il lettore sta per andarsene dal tuo articolo, con scritta una farse del tipo” Ehi aspetta! Ho una cosa per te etc…”Anche il pop up, come i banner nell’articolo, ha lo scopo di portare il lettore alla landing page o di trasformare subito il lettore in un contatto aggiunto nel tuo database. Con alcuni pop-up puoi inserire il form direttamente al suo interno, come questo esempio:sito-web-per-negozio-form-raccolta-contatto
    Se vuoi più nozioni leggi la nostra lezione su come creare un sito web per il negozio >>

Roman Donna Flat Knee High out Sandalo Stivali Cut out High Gladiator ,

Strutturando il blog del tuo negozio come suggerito nella grafica che ho messo dopo al Retail Funnel, potrai pubblicizzarti al meglio.

Ad esempio, potrai organizzare delle campagne su Facebook, sponsorizzando l’articolo e quindi creando valore, autorevolezza e trasformando i semplici “mi piace” in un vero contatto.

Ecco che il tuo blog entra a far parte della fase “attrai” ed è quindi un ottimo canale di ingresso per trovare nuova clientela. Infatti un pubblico “freddo” che non ti conosce sarà molto meglio disposto a leggere un articolo di valore e con il tempo diventerai per lui un punto di riferimento, prima online con le tue utili lezioni, e poi offline, perché ritenendoti “autorevole” sarà più sensibile alle tue iniziative e verrà facilmente in negozio a trovarti:

blog-per-un-negozio-sistema-marketing

Grazie a Facebook, ai banner inseriti sul tuo blog,  alla landing page e al pop up, riuscirai a a spremere al massimo i soldi investiti nelle tue pubblicità e il pubblico di lettori delle tue lezioni molto spesso si convertirà in contatti raccolti e come hai capito riuscirai a far crescere il tuo database di potenziali clienti.

Blog-per-un-negozio

Sandalo da sport per il mare da donna 100% pelle Regali di Natale ,

La SEO (o il SEO) è ciò che permette ad un sito di essere tra le prime pagine dei motori di ricerca. Ti faccio un esempio: Se tu scrivi su google “come lavare un capo in seta”, vedrai un tot di siti che si sono posizionati in prima pagina.

Per riuscire ad ottenere ciò si dice che un sito dev’essere Ottimizzato per la SEO. Bene dietro questo argomento c’è un modo e non è l’argomento di questa lezione anche perché non è detto che ti serva approfondire.

Vediamo però proprio due indicazioni veloci per avere un’infarinatura sull’argomento.

Intanto possiamo dire che esistono due tipi di SEO:

  1. SEO Geolocalizzato.
  2. La SEO generico del “Blog”.

Romika Traveler 02, H 02, Traveler Pantofole a Stivaletto Donna ,

Si ha quando la categoria di un negozio viene affiancata ad una zona geografica. Ad esempio se un utente cerca su google “negozi di intimo Lugano” i siti che sono nella prima pagina hanno un buon posizionamento geolocalizzato.

Questo tipo di SEO è molto importante per tutti i negozi. Puoi approfondire in questa lezione: Pubblicizzare un negozio si internet>>

Sandalo NeroGiardini P805840D 201 5840 in camoscio blu ,

E’ quello relativo a questa lezione perchè in questo caso la SEO viene fatta su delle frasi chiave che non sono collegate ad una zona geografica, vedi gli esempi di prima “come lavare un capo in seta” oppure “I 10 acquari più belli in Europa” etc…

Questo perchè lo scopo è essere primi su google con degli articoli che diano informazioni di valore.

Il fatto è che se fai questo tipo di SEO ti troveranno persone che magari abitano a 1000 km di distanza dal tuo negozio e che quindi non potranno mai venire da te. Così rischi di annacquare le visite al tuo sito e di raccogliere contatti che non reagiranno mai alle tue promozioni, perchè appunto sono troppo lontani.

Ha senso invece fare questo tipo di SEO se hai un e-commerce. E quindi non ti importa della distanza.

Se NON hai un e-commerce concentrati nel scrivere degli articoli di grande valore che poi pubblicizzerai ad esempio con i social, senza preoccuparti della SEO ma sempre ricordandoti di mostrarli ad un pubblico presente nella tua zona.

Aspetta non abbiamo ancora finito!

Sabot pelle Steve Madden Dalis in pelle Sabot nera a52585 smarmie ,

Con il tuo nuovo articolo crea una bella newsletter per i tuoi iscritti, non devi certo dimenticarti dei contatti presenti nel tuo database! Informandoli del tuo nuovo articolo offrirai loro un contenuto interessante e come avrai capito in questo modo diventerai sempre più autorevole ai loro occhi e sempre più il loro punto di riferimento.

Ed ecco che il tuo articolo servirà ANCHE per consolidare il rapporto con i clienti di cui hai già il contatto.

blog-per-un-negozio-sistema-marketing

Infine… ti do un’ultimissima dritta e poi passo e chiudo!

Come sai per ottenere il massimo dai tuoi articoli devi riuscire a scrivere in modo convincente! Se vuoi riuscire a creare testi super e che portino il tuo potenziale cliente a lasciarti i suoi contatti o all’acquisto non ti fermare e studia anche il nostro corso avanzato Copywriting per Negozianti >> qui troverai tutte le tecniche e i consigli che ti servono per rendere il tuo Blog una arma commerciale del tuo negozio!

Alla prossima!

  • Ehi ti sei già iscritto alla newsletter della Cliento School?

    Inserisci il tuo nome e la tua email per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Retail...

    SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

    Questa pagina contiene il regolamento e le linee guida per sfruttare al meglio Negozianti Illuminati Club.

    Prima di tutto ricorda che la responsabilità dei risultati del TUO post è sempre TUA.

    Quindi se non ricevi le giuste o sufficienti risposte è perché hai scritto il post in maniera non efficace (il titolo del post non è chiaro?) o perché non hai dato abbastanza valore prima, o perchè non hai stretto prima di tutto una relazione con gli altri negozianti… guarda i prossimi punti e tutto sarà più chiaro.

    Se sei nuovo ti hai voglia di scrivere di corsa nel gruppo, è normale… ma aspetta!

    SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

    Ancora prima di interagire nel gruppo bisogna allinearsi, così saprai chiaramente di cosa si parla e le terminologie che vengono usate non ti sembreranno dei mostri sconosciuti :-)

    Sandalo Cafè Noir GF614 in crosta glitterata nera con borchie ,

    1. La registrazione delle 4 video dirette sul “Marketing per negozi” presente nella tua area riservata (fai il login per visualizzarlo): 

    2. Se cerchi qualcosa di specifico hai a disposizione circa 200 Video Up dei vari tutor & 300 Top post, sfrutta Retailink.info per selezionarli: 

    TI SEMBRA TANTO MATERIALE?

    E’ normale! Datti tempo e vedrai che per magia all’improvviso ti sarà tutto chiaro.

    Sappi che il metodo d’insegnamento che usiamo è questo:

    SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

    IN BREVE:
    1. Prima conoscere e dare poi chiedere
    2. Come si deve scrive il POST nel NIC: Utilizzo dell’headline (del titolo) e come scrivere il testo.
    3. NON Taggare i Tutor
    4. Post vietati e post ben accetti
    5. Alcuni post verranno cancellati
    6. Come trovare i post che ti interessano nel gruppo

    Sandalo Donna Gabor Gabor Gabor 84552 Drummond W 0d587f smarmie ,

    Se sei nuovo o non aiuti mai nessuno nel gruppo è normale che se scrivi un post per ricevere suggerimenti otterrai poche risposte. Insomma nessuno ti conosce :-) Per questo è fondamentale PRIMA DARE poi chiedere.

    Se vuoi un numero per concretizzare la logica del dare-avere, immagina che per ogni domanda che fai sarebbe bene dare suggerimenti almeno in altri 3 post.

    Se tutti fanno così ci saranno un sacco di buoni consigli perché i buoni consigli saranno sempre di più rispetto alle domande, ricordati che non serve essere esperti per dare il contributo, interagisci, racconta cosa hai visto fare da altri negozianti… è questo lo spirito!

    Il concetto è semplice, prima diventa amico degli altri e poi chiedi una mano. Se ci pensi bene è solo buonsenso ed è la base di ogni rapporto umano.

    Sandalo donna VOLCOM Creedlers Here to Stay cod. W0811254 turquoise ,

    Per ogni post va messo un titolo (in inglese appunto headline) che faccia capire da subito di cosa tratta quel post. In un colpo d’occhio.

    SCARPA DONNA, BRUEL, TEMPO LIBERO , SLIP ON, OCEANO ECO PELLE ,

    – (PAROLA CHIAVE ARGOMENTO) Cosa contiene il mio post –

    Esempio: – (BLACK FRIDAY) resoconto della mia promozione – => Le parentesi tonde servono per dare il colpo d’occhio sull’argomento. Dentro alle parentesi tonde metti la parola chiave scritta in MAIUSCOLO. Usa una o al MASSIMO due parole. Qui dentro devi scrivere l’argomento di riferimento. Non usare articoli, preposizioni ecc… => Poi scrivi un testo preciso che risponda alla domanda: Cosa contiene il post => ricordati i trattini! All’inizio e alla fine del titolo.

    Alcuni esempi SI e NO:

    Esempio NO: – un parere sulla mia vetrina di Halloween-

    Esempio SI: – (VETRINA HALLOWEEN) un dubbio sulla scelta del fondale –

    Esempio NO: – (VERGOGNA) che vergogna ho pubblicato il mio video-

    Esempio SI: – (VIDEO) risultati del mio primo video pubblicato –

    Esempio NO: – (BLOCCO) non riesco far funzionare Instagram-

    Esempio SI: – (INSATGRAM) problema con le condivisioni automatiche delle foto da facebook ad instagram –

    Esempio NO: – (evento) dubbio su quando iniziare il prelancio dell’evento –

    Esempio SI: – (EVENTO) dubbio su quando iniziare il prelancio dell’evento –

    Esempio NO: -(RECENSIONI FB) – come rispondere ad una recensione negativa

    Esempio SI: -(RECENSIONI FB) come rispondere ad una recensione negativa – Come noti non è nulla di difficile, ci vuole solo chiarezza e volontà.

    S6OCTQ9VJ Converse Chuck Taylor All Star Core Ox, Scarpe da Ginnastica Unisex ,

    • Perchè un altro negoziante capisce subito se può dare una mano, o no, su quell’argomento senza perdere tempo a leggere tutto il post. Nessuno ha tempo. Mettiti sempre nei panni altrui e facilità la vita a chi ti sta dedicando del tempo.
    • Se usato bene i tutor riescono a trovare facilmente i post con i loro argomenti grazie alla funzione “cerca nel gruppo” e questo vuol dire che si alza la possibilità che rispondano, se lo ritengono opportuno, al tuo post.
    • E’ utile per te stesso, per trovare facilmente i post di tuo interesse! Proprio per sfruttare al meglio la funzione “cerca nel gruppo”, se inserisci la parola chiave dell’argomento troverai tutti i post scritti in precedenza, e puoi ordinarli in base alla popolarità o in base alla data di pubblicazione:
    Regolamento-NIC-cerca-argomento-Facebbok
    Alcuni esempi di PAROLE CHIAVE da inserire nell’headline:
    • Visual
    • Vetrine
    • Arredamento
    • Logo
    • Grafica
    • Copy
    • Facebook
    • Instagram
    • Funnel
    • Evento
    • Sms
    • Whatsapp
    • Newsletter
    • Database
    • Video
    • Gestionale
    • Tessera fedeltà
    • Ecommerce
    • Sito
    • Prodotto
    • Packaging
    • Concorrenza
    • Locandina
    • Partnership
    • Ecc…

    SCARPE ACCIAIO DONNA YOX N. BARBATO PANTOFOLINA FONDO EXTRALIGHT ,

    Stesso concetto dell’headline. Se vuoi ottenere più risposte facilita la lettura del tuo post.
    Se scrivi male, tanto e senza spezzare il testo non aiuti i tuoi colleghi nella lettura.

    Abituati a scrivere bene, vedila come esercizio anche per quando dovrai scrivere sui social del tuo negozio.

    Quindi cosa fare?

    • Vai dritto al sodo senza fare troppi giri di parole inutili
    • Scrivi frasi brevi
    • Spezza il testo andando a capo
    • Scrivi per punti
    • Fai domande specifiche
    • Ricorda che maggiori dettagli inserisci nel tuo post e più precise e di valore saranno le risposte che riuscirai a stimolare.
    Esempio SI:
    esempio-headline-nic
    Altro esempio SI:
    Esempio-headline-NIC
    Esempio NO:
    Esempio-cattivo-post-headline-NIC
    Ricorda che il negozio è tuo, quindi è compito tuo far andare la “rotelle della testa”. I post del tipo “avete idee per un evento in una gioielleria?” Non vanno bene! Oppure “cosa mi consigliate di fare per halloween?” No no!

    Fai prima andare la tua testa, e poi scrivi la tua idea. In questo modo gli altri negozianti o i tutor di diranno la loro opinione.

    Sandalo Donna Clarks Eleganti Cinturino Con Zeppa Tacco Sandalo ,

    Vietato taggare i tutor o chiamarli (anche senza tag)

    Sai perchè?

    Il gruppo nasce come aiuto e confronto tra i colleghi di lavoro, infatti come sai non è un servizio di consulenza. Inoltre se tutti taggassero i tutor i negozianti non risponderebbero, si interromperebbe il coinvolgimento, i tutor verrebbero sotterrati dalle richieste e si perderebbe tutta la fase di arricchimento legata alla condivisione delle esperienze comuni.

    Ricordati che i tutor sono comunque sempre lì ad osservare e leggere i tuoi dubbi, quando lo ritengono opportuno rispondono o creano un video sulle esigenze più sentite.

    Eccezione:

    Solo in caso di particolari problemi è possibile taggare SAMMI  per comunicare qualche malfunzionamento.

    Ruby Shoo Scarpe Leah tacco alto Tribunale Pompe Scarpe Shoo Oro ,

    In questo gruppo:

    -> Non è possibile scrivere post di lamentele fini a se stessi. I famosi post di “sfogo”. Se sei in difficoltà spiega la situazione nei dettagli per capire insieme agli altri negozianti come uscirne.

    -> Non postare con la funzione “sfondo”, altrimenti il gruppo diventa disordinato e poco efficace:
    regolamento-NIC-no-uso-sfondo-post
    -> Non commentare con “seguo” per avere le notifiche relative ad un certo post. Per questo c’è la funzione “Attiva le notifiche per questo post” (basta cliccare sulla freccia a destra). Se tutti fanno così i post si riempiono di commenti inutili, usa questa funzione:
    regolamento-NIC-no-uso-sfondo-post

    Scarpa Italia Brogue Donna V 1969 Italia Scarpa Bordeaux TRENTO ,

    -> E’ possibile fare sondaggi.

    -> E’ anche possibile condividere video, articoli, link, pdf o qualsiasi altro materiale esterno alla Cliento School, ovviamente rispettando le leggi su copyright e diritti di autore è possibile e non infrange nessuna regola del NIC, infatti lavoriamo ogni giorno per rendere il gruppo un posto sempre migliore di come già è.
    L’unica accortezza consiste nel postare le proprie condivisioni prendendo due abitudini:
    1.  La prima è di guardare e capire bene quello che si sta condividendo prima di condividerlo e usare semplice buon senso.
    2. La seconda è di non condividere e basta ma di aggiungere sempre un pizzico di valore personale aggiungendo cosa hai imparato da questo video osservandolo con gli occhi da negoziante. Quindi… modifica subito il testo del tuo post, e scrivi:  “Condivido questo video perché io che ho un negozio sono rimasta colpita da XY…. “

    Condividete tutto ciò che ritenete di valore senza farvi problemi strani, noi siamo per l’apertura e per la condivisione, l’importante è che appunto ci sia valore vero e che seguiate i due punti scritti qui sopra!

    SANTONI SCARPE SNEAKERS Uomo MID HIGH 20378 Pelle Scamosciata Blu ,

    Per mantenere alto il livello del gruppo alcuni post verranno cancellati.
    Ma quali?

    -> I post di sfogo fini a se stessi.

    -> Se ci sono delle incomprensioni e vengono trasformate in discussioni nel gruppo, verranno cancellate. Le discussioni vanno portate avanti privatamente non nel gruppo.

    Ricordiamoci anche di non prendere niente sul personale, le critiche servono per crescere e nel NIC devi essere pronto a sentirtele dire. Nel NIC sono tutti dalla tua parte e ogni cosa detta è per il tuo bene.

    Cerchiamo anche di essere tutti più tolleranti, perchè la comunicazione è solo scritta e non ci sono toni.

    Sandalo Donna Infradito con Ali di Farfalla Neri KikkiLine,

    Se hai paura di perdere qualche post ricordati che hai molti strumenti a disposizione:
    1. Sfrutta al massimo RETAILINK Il raccoglitore dei top post e tutti i video/dirette: https://retailink.info/
    2. Salvati i post che vuoi leggere, usando la funzione di Facebook “Salva Post”:
    regolamento-NIC-salvataggio-post
    1. Usa la funzione “Attiva le notifiche di questo post” per quei post di cui vuoi ricevere gli aggiornamenti.regolamento-nic-attiva-notifiche
    2. Usa la funzione “cerca nel gruppo” e inserisci la parola dell’argomento che ti interessa (più si scrivere bene l’headline e più efficace sarà questo strumento):Trova-argomento-NIC-Facebook
    3. Ordina i post in base alla popolarità o recenti, trovi la funzione da pc sotto il post fisso in alto:regolamento-nic-ordina-post

    MIGLIORIAMO IL GRUPPO INSIEME PERCHE’ NON E’ UNA RISORSA DELLA CLIENTO SCHOOL, MA UNA TUA RISORSA!

    SE VUOI CHE SIA AL MASSIMO DEL SUO SPLENDORE PRENDITENE CURA.

    MIGLIORIAMI INSIEME!!!

    SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

    Per qualsiasi problema nella navigazione del sito o con i tuoi acquisti puoi contattare direttamente il nostro supporto in ogni pagina del sito. Di seguito i 3 semplici passi per farlo:

    In ogni pagina del sito troverai sempre in basso a desta dello schermo del tuo computer o smartphone un pulsante giallo con scritto "Assistenza".

    Sandalo stiletto decolte 14 cm nero rosa cuore plateau simil pelle ,

    Sandalo donna donna Sandalo comodi eleganti stiletto alti 11 cm nero ,

    Se clicchi sul pulsante ti apparirà un modulo di contatto, compilalo e clicca su invia.

    A quel punto, non dovrai far altro che attendre la risposta via email del servizio di supporto Cliento School. Solitamente rispondiamo alle richieste in 24/48 ore.



    SANDALI SANDALI SANDALI SABOT VERNICE SCARPE DONNA SUSIMODA 142834 VERNICE SABOT 1cb69f

    Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2018

    - Per “Sito” o “Sito web” si intende il sito Internet www.cliento.info con i relativi sotto-domini.
    - Per “Utente” si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito.
    - Per “Condizioni d’Uso” si intendono i seguenti termini e condizioni di utilizzo del Sito.

    Per “Servizio o Prodotto” si intende qualunque servizio offerto sulla pagina di Cliento School, tra cui la vendita di prodotti come guide, manuali, PDF, ecc... offerta sul sito: www.cliento.info

    Il presente Sito è offerto da GLAUKOPIS Sagl (di seguito definita “Cliento School” o semplicemente “Cliento”), con sede legale Via ai Ronch 2, 6556 Leggia, Switzerland. Identification number: CHE-433.616.836

    Per verifica l’identità e i dettagli societari sul sito della Camera del Commercio Svizzera: 

    Contatto: amministrazione@cliento.info

    Si prega di leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni del Servizio, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il funzionamento del sito e la sua struttura giuridica. Accedendo o utilizzando il sito  www.cliento.info, l’utente accetta di rispettare ed essere vincolato dai presenti Termini del Servizio. Se l’utente ritiene di non essere d’accordo con i termini del presente sito, è pregato di non utilizzarlo.

    Cliento School è un sito di formazione offerto tramite l’URL www.cliento.info che consente di ricevere materiale informativo riguardante il settore del retail.

    Cliento si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l’utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le condizioni applicabili.

    Cliento si riserva il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito e ai relativi Contenuti, sempre in conformità con il codice del Consumo e le leggi vigenti in materia.

    SANUK on lined charcoal denim slip on SANUK scarpe Uomo size 9 ,

    - Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito sono di proprietà di questo sito o dei siti collegati o degli autori e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale Europeo, Italiano ed internazionale

    - L’utente è libero di scaricare il materiale pubblicato su questo sito Web per scopi non commerciali, di memorizzarlo temporaneamente su un singolo computer e di stamparlo esclusivamente per scopi personali.

    - L’utente non acquisisce alcun diritto di proprietà sui contenuti pubblicati e scaricati. È vietato distribuire copie del materiale per qualsiasi scopo o “inquadrarlo” in qualsiasi sito creato o gestito. L’utente accetta di rispettare tutte le informazioni sul copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi contenuto di questo sito web.

    - Qualsiasi download non autorizzato, trasmissione, ripubblicazione o altra copia o modifica di materiale pubblicato su questo sito Web, inclusi marchi, nomi commerciali e marchi di servizio, può violare la legislazione sul copyright vigente Europea, nazionale italiana sul marchio e la convenzione di Berna del 1886 (e le sue revisioni). Qualunque violazione in relazione a quanto citato anteriormente può comportare azioni legali. Tale gesto è considerato pirateria quindi reato.

    Sam Edelman Felicia Donna Scarpe blu Pelle Croc Print Ballet Ballet ,

    - Tutte le informazioni pubblicate da Cliento, gratuiti e non, contengono le opinioni e le idee degli autori. Lo scopo è quello di fornire materiale di supporto. Le strategie e le informazioni riportate in tutto il sito potrebbero non essere indicate o appropriate per ogni situazione o tipologia di attività, e non viene offerta alcuna garanzia o rassicurazione sui risultati che potrebbero essere o non essere raggiunti.

    - L’autore non è un esperto in materia legale, finanziaria, contabile o fiscale. Ne consegue che l’utente intraprendendo qualsiasi azione dopo aver letto le informazioni sul sito, si farà personalmente carico di ogni responsabilità derivante dall’applicazione di queste strategie e dell’uso degli strumenti suggeriti.

    - Tutte le informazioni contenute nel sito e le pratiche consigliate non sono di carattere medico e sono divulgate unicamente a titolo di intrattenimento. Cliento non è responsabile di eventuali lesioni personali determinate dall’uso improprio del materiale fornito o da patologie preesistenti.

    - Cliento non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia per quanto riguarda l’idoneità del contenuto dei suoi siti web e corsi multimediali.

    - Per quanto riguarda i prodotti di informazione, documenti, articoli, video, audio e tutte le informazioni disponibili presso i siti di Cliento, suoi consiglieri, affiliati, dipendenti, direttori, agenti e qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura dei contenuti del sito non sono responsabili per, e non si assumono alcuna responsabilità per, danni diretti, incidentali, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dall’accesso di Cliente, dall’uso, visualizzazione, copia o trasmissione di informazioni contenute in questo sito.

    - Le persone che appaiono nelle foto e nei video dei siti web potrebbero non essere utenti attuali, reali o in collaborazione con Fornitore nel momento in cui Cliente utilizza il sito. Considerare i dati forniti, le foto e le affermazioni solo a scopo illustrativo e di intrattenimento.

    - Cliento non conduce controlli su precedenti penali dei propri utenti, siano essi usufruttuari a pagamento o gratuiti dei servizi offerti e manleva ogni responsabilità sulla loro condotta. Il materiale reso disponibile e i collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet sono a rischio dell’utente. Il contenuto, l’accuratezza, le opinioni espresse e altri collegamenti forniti da questi algoritmi e risorse software non sono investigati, verificati, monitorati o approvati da Cliento.

    - Cliento non è responsabile in caso di impossibilità temporanea ad accedere ai servizi e ai siti fruibili via Internet determinata da cause imputabili al provider di riferimento o ad altre anomalie della rete. Dette circostanze non costituiranno pertanto inadempimento contrattuale da parte dell’utente.

    - Cliento non assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza, la completezza o adeguata qualità delle informazioni fornite. Fornitore si riserva il diritto di modificare queste informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

    - Cliento si adopererà in qualunque momento per proteggere il Sito – attraverso misure adeguate – contro ogni accesso non autorizzato o utilizzo illecito a opera di terzi. Tuttavia, una protezione assoluta non potrà essere garantita, pertanto Cliento declina qualsiasi responsabilità per eventuali conseguenze di utilizzi abusivi delle Sue informazioni personali, utilizzi che potrebbero verificarsi malgrado le misure preventive adottate.

    Rieker Sandalo Sandalo Rieker Donna Nero, Morbido Plantare Interno ,

    - Cliento si riserva la facoltà di rimuovere a suo insindacabile giudizio qualsiasi commento che sia di carattere illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso, istigatore all’odio o alla violenza, lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni o della privacy altrui, che possa arrecare danno a minori di età, che contengano dati personali di terzi o che sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright che utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali.

    - I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista del loro autore. I commenti pubblicati potranno essere utilizzati sul sito di Cliento a fini promozionali e di marketing, rimuovendo, in conformità con il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati personali, qualunque dato sensibile, o pubblicando lo stesso commento mostrando i dati personali previo consenso autorizzato del diretto autore.

    SANDALO DECOLTE 202403 CON ZEPPA CINZIA SOFT 202403 DECOLTE 3bccb8 ,

    I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line. Il presente sito scarica ogni responsabilità in relazione all’utilizzo, lettura e adozione di comportamenti da parte di minori di 18 anni conformi alle opinioni espresse dagli autori dei prodotti provenienti da questa pagina. Il sito www.cliento.info deve essere visualizzato e consultato da maggiori di anni 18 o in presenza di un familiare adulto.

    Risultati della ricerca per Scarpe da trekking Bambino Twenga,

    I prodotti offerti sulla presente pagina non rappresentano, come citato anteriormente, nessun tipo di supporto terapeutico, medico o legale, si tratta di consigli personali e non professionali. La presente pagina offre prodotti di varia natura intesi come articoli, guide, video, audio, manuali in pdf, ecc... alcuni gratuitamente altri a pagamento. Tali prodotti sono chiaramente segnalati come tali.

    Rocket Dog LINEA DONNA STIVALI marrone UK manilla (Tribale Marrone ,

    - È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito e utilizzare determinate funzioni, servizi o elementi del Sito, all’utente venga richiesto di registrarsi.


    - L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo account e della sua password, incluse ma non limitate alla restrizione di accesso al suo computer e / o account.

    - All’atto della registrazione, l’utente dovrà scegliere la password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Cliento invierà all’utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l’accesso o l’utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti.

    Rockport 5.5 Donna Taupe Pelle Ballet Flats Scarpe 5.5 Rockport ,

    - Carta di credito, Pay Pal, Carte Prepagate e Bonifico Bancario.

    - I prezzi possono essere scelti nelle 4 valute: CHF, EUR, USD e GBP.

    - In caso di problemi con il convertitore valuta del sito Cliento l’utente può effettuare l’acquisto su paypal per convertire in automatico la valuta in base al conto dell’utente oppure può contattare l’assistenza del sito Cliento.
    La conversione viene fatta con il cambio del giorno stesso.

    Sandalo e scarpe El Naturalista marrone per il mare da donna ,

    - I “Corsi Avanzati” offerti sulla pagina Cliento sono disponibili immediatamente dopo il pagamento. Sono in formato digitale (audio, pdf, video) e quindi non prevedono nessun tipo di spedizione.

    - L’utente riceverà un’email di conferma del pagamento e potrà usufruire del corso accedendo al proprio profilo personale: https://corsipernegozi.cliento.info/store/account/

    - Una volta entrato nel profilo potrà accedere all’area riservata al corso per fare il download del materiale comprato.

    - I corsi venduti sono protetti da una garanzia di 14 giorni. Se l’utente, per un qualsiasi motivo non dovesse ritenersi soddisfatto dell’acquisto, può richiedere il rimborso entro 14 giorni inviando una richiesta all’assistenza. Il rimorso verrà fornito entro 6 giorni dalla richiesta. Il diritto alla garanzia di rimborso decade alla scadenza di tale periodo.

    Roberta di Camerino scarpe da uomo L537985 Aristocratico ,

    - Il prodotto è acquistabile tramite pagamento ricorrente automatico.

    - L’utente può in qualsiasi momento cancellare il pagamento. Senza preavviso di nessun genere e in autonomia, accedendo nel suo Profilo-> entrando nella sezione “Negozianti Illuminati” -> cliccando sul numero dell’Iscrizione da annullare -> e infine cliccando su “Cancellazione”.

    - L’abbonamento non prevede il diritto di recesso. L’utente potrà disdire da subito e in autonomia il pagamento del successivo.

    - Una volta effettuato l’acquisto Cliento si impegna ad inserire L’utente nel gruppo su Facebook entro le 48/72h dall’acquisto.

    - L’utente è l’unico responsabile del rinnovo del pagamento. Se non si ricorda di disattivalo è sua responsabilità e non può rivalersi su Cliento.

    - In caso di mancato pagamento ricorrente, per motivi di natura tecnica, forza maggiore o qualunque altro motivo, l’utente riceverà un avviso da parte di Cliento tramite email, nel quale si chiederà di ripetere il pagamento. Se nemmeno il secondo addebito verrà accettato Cliento bloccherà l’accesso ai contenuti della pagina per l’utente interessato e la rimozione dal gruppo su Facebook.

    SAUCONY SCARPE SNEAKER SHADOW TESSUTO E PELLE DONNA DONNA DONNA ,

    - Tutte le informazioni, testi, foto, video o altro del Cliente che vengono pubblicata nel gruppo Facebook potranno essere usate dal Fornitore per la creazione di nuovo materiale da inserire pubblicamente nel sito o per comunicazioni pubblicitarie.

    - Cliento si riserva la possibilità di sospendere o bannare dal gruppo su Facebook l’utente che non rispetta il regolamento.

    Sandalo Donna Clarks Clarks Donna Smart Mocassini in Pelle Décolleté ,

    Le presenti condizioni d’uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi svizzere. L’utente accetta la giurisdizione non esclusiva del tribunale arbitrale di Lugano, Svizzera, nell’eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all’utilizzo del presente Sito da parte dell’utente, comprese, fra l’altro, eventuali contestazioni in merito all’esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.

    Paolo Giaffreda, titolare di un negozio abbigliamento bambino


    Cliento School